Bonito Days
Il tutto giocabile in due rilassanti modalità, "Prova obiettivo" e "Dolci a volontà". Librati nell'ampio cielo raccogliendo dolci, arraffando potenziamenti, scoprendo percorsi nascosti e completando il tutto con un atterraggio da manuale. Per i nostri pesciolini ciò che conta non è vincere, ma godersi il bel tempo, l'atmosfera di pace e i giorni di relax finché durano.