Botworld Odyssey
Cerca rottami rari e scopri nuovi bot da costruire e collezionare mentre esplori i boschi lussureggianti, gli aridi deserti, le giungle tropicali e le distese artiche di Botworld. Durante la campagna narrativa in solitaria scoprirai nuove ambientazioni, incontrerai una varietà di personaggi, troverai tesori rari e svelerai i numerosi segreti che si celano a Botworld. Fai in modo di creare una squadra di robot abbastanza potente: chissà cosa ti aspetta dietro l’angolo?
Sconfiggi gli avversari in battaglie strategiche in tempo reale. I bot salteranno, caricheranno, stordiranno o spareranno in tutta l’arena grazie al sistema di IA avanzato, ma spetterà a te calcolare il momento esatto per attivare le abilità (come Missile di ghiaccio e Muro del fuoco) per dare supporto alla squadra e annientare i nemici. Ogni bot ha abilità uniche e una potente ultimate che, combinate alle strabilianti abilità del giocatore, ti permetteranno di conquistare il titolo di miglior botmaster. Ogni vittoria ti conferisce punti per sbloccare nuove IA avanzate e opzioni strategiche da utilizzare nell’arena PvP per scalare la classifica globale.
Scopri, costruisci e colleziona bot rari e potenti per creare la squadra definitiva. Esplora il mondo alla ricerca di progetti per nuovi bot e raccogli i rottami rari per costruire e migliorare i tuoi preferiti. Personalizzane i poteri e le abilità man mano che salgono di livello e diventano più forti. Oltre ad armarti di booster per potenziare i bot e cambiare l’esito della battaglia, potrai utilizzare gadget unici (tra cui Bombardamento e Invisibilità) durante l’esplorazione per sgominare i banditi e i bot selvaggi che abitano Botworld.