Questo viaggio sperimentale in magnifici mondi vi chiederà concentrazione e destrezza.
Bounce Mania è un gioco a scorrimento laterale senza fine in cui si fanno rimbalzare palle e altri personaggi su piattaforme mentre si raccolgono vari potenziamenti.
Questo viaggio sperimentale in magnifici mondi vi chiederà concentrazione e destrezza.