Bulb Boy
Bulb Boy, in preda a terribili incubi, si sveglia di soprassalto nel bel mezzo della notte per scoprire che il male si è insinuato nella Bulbhouse. La sua famiglia è scomparsa e orridi mostri si annidano nell'oscurità. Dovrà raccogliere tutto il suo coraggio e usare la sua testa di vetro per salvare tutto ciò che ama.
Tra enigmi da risolvere e mostri malvagi da sconfiggere, scopri quanto è bravo Bulb Boy a districare i nodi di una storia dai risvolti misteriosi. Oh... e non dimenticare di salvare Granpa-raffin e Mothdog dalla spaventosa oscurità che li ha inghiottiti!