Finalmente disponibile su Nintendo Switch, Calculation Castle : Greco's Ghostly Challenge "Addition" è un gioco che permette ai tuoi figli di studiare mentre mettono alla prova le loro abilità matematiche. Inlcude una collezione di addizioni ed esercizi di matematica di livello elementare.