Catastronauts
Riuscirai a fronteggiare un terribile disastro e a tenere insieme la tua nave abbastanza a lungo da distruggere gli invasori? Ripara sistemi, estingui incendi, arma i siluri, schiva le letali eruzioni solari, distruggi i tuoi amici e clonali perché tornino in vita... insomma, la giornata-tipo di ogni bravo Catastronauta!
Gettati nella mischia e inizia a giocare senza dover imparare comandi complicati: chiunque può fare il Catastronauta! Ma attenzione: non tutti sono in grado di sopravvivere alle minacce dello spazio...