Chrome Wolf
Kruz è un soldato imperiale che ha scoperto una menzogna dietro una missione per sopprimere l'esercito ribelle. Continuando a seguire l'eredità di un compagno caduto, diserta dall'esercito imperiale e si unisce all'unità mobile indipendente Chrome Wolf dei Combattenti per la Libertà per cercare vendetta, espiazione, giustizia e ideali... Cosa troverà la brigata di Chrome Wolf alla fine del suo viaggio?