Il tiro al piattello è la simulazione mobile più efficace di questo sport. È dotato di molte armi diverse, dai riffles semiautomatici, pistole a mano alle mitragliatrici che forniranno la migliore esperienza di tiro. Con controlli e interfaccia molto intuitivi e un vero e proprio motore fisico, avrete ore di divertimento attraverso i suoi oltre 100 livelli sempre più impegnativi.