Color Zen Kids
Per i piccoli che aspirano a diventare maestri zen, Color Zen Kids è una variante innovativa del gioco di puzzle acclamato dalla critica. Con puzzle più semplici, forme più grandi e un tema animale kid-friendly, è un gioco che non può fare a meno di appassionare. Ora tutti in famiglia possono trovare la propria via, con Color Zen Kids!