De Mambo
De Mambo permette a 1-4 giocatori* di partecipare a combattimenti Mambo. Afferra un Joy-Con e tieni premuto un solo pulsante: a seconda di quando lo rilasci esegui tre tipi diversi di attacco! Fai volare i tuoi avversari fuori dallo schermo e distruggi i livelli come preferisci per rendere le tue partite leggermente diverse ogni volta che giochi. De Mambo è il primo gioco di The Dangerous Kitchen, dedicato a tutti coloro che ci hanno aiutati ad arrivare fin qui.
Multiplayer locale - Abbatti i tuoi nemici/amici in questa danza di distruzione per 2-4 giocatori.
Loser Rail - Questa funzione dà una seconda chance a chi non è abbastanza in gamba da vincere.
Modalità per singolo giocatore - Una modalità ricca di situazioni diverse in cui puoi divertirti da solo.
Colori accessibili - Migliora la visibilità scegliendo i colori più adatti a te.