Dinosaur Crossing: Unravel and Discover
Unisciti a un intrepido gruppo di giovani esploratori alla ricerca della scoperta della loro vita. Dopo aver trovato una misteriosa mappa che punta a un'isola, questi amici si imbarcano in un'emozionante spedizione che li porta in terre dimenticate, abitate dalle creature più incredibili che abbiano mai visto: i dinosauri viventi!
Ma quella che inizia come un'avventura piena di meraviglie si trasforma presto in una coraggiosa missione di salvataggio. Dopo aver scoperto che cacciatori senza scrupoli minacciano l'esistenza di questi magnifici esseri, i quattro amici dovranno unirsi come mai prima d'ora per proteggere i dinosauri dalla cattura.
Una storia di amicizia, coraggio e lotta per la giustizia. Preparati a far parte di questa emozionante avventura, dove il coraggio viene messo alla prova, vengono forgiati legami indistruttibili e viene rivelata l'importanza di prendersi cura del nostro mondo e delle sue creature. Una storia perfetta per tutta la famiglia, piena di azione, umorismo e cuore. Unisciti a questa avventura epica per salvare un mondo perduto prima che sia troppo tardi!