Dinosauri: Tipi e nomi
Con 26 pagine intricatamente disegnate, ognuna dedicata a un dinosauro unico dalla A alla Z, questa esperienza educativa e visivamente mozzafiato è perfetta per gli appassionati di dinosauri di tutte le età.