Don't Knock Twice
Don't Knock Twice è un gioco horror in prima persona basato su una leggenda metropolitana terrificante. Per salvare la figlia lontana, una madre corrosa dal senso di colpa deve scoprire la spaventosa verità che si cela dietro la leggenda metropolitana di una vendicativa strega demoniaca. Un colpo per svegliarla dal suo letto, due colpi per risollevarla dai morti.
Esplora una grande casa padronale e interagisci con ogni oggetto che vedi. Per trovare e salvare tua figlia, potrai esplorare ogni angolo del maniero, alla ricerca di indizi nascosti e utilizzando oggetti per combattere o fuggire dal terrore che ti circonda. Il gioco è basato sull'omonimo film Don't Knock Twice.