Evil God Korone
Il gioco horror "Tsugunohi," che invade la vita quotidiana, e Inugami Korone del gruppo VTuber hololive hanno collaborato!
I comandi sono gli stessi di "Tsugunohi," ma se continuate ad andare a sinistra, gli orrori si susseguiranno. Riuscirete a sopravvivere al fenomeno horror?
Inugami Korone, che ha giocato molti giochi horror dal vivo, è diventato un dio malvagio e ha preso il controllo di "Tsugunohi".
Mentre torna a casa da scuola, uno studente maschio che conduce una vita ordinaria vede un annuncio su Inugami Korone. Mormora "qualcosa" davanti al cartello e la sua vita quotidiana cambia rapidamente.
ImCyan è un creatore di giochi indie che ha realizzato numerosi giochi horror. Il suo lavoro più noto è la serie "Tsugunohi".
La caratteristica principale della serie è che si "continua ad andare a sinistra". Questi giochi horror permettono ai giocatori di percorrere la loro solita strada verso casa o verso il posto di lavoro e di sperimentare la loro vita quotidiana che viene gradualmente invasa dalla paura.
Un talento virtuale che ha iniziato a lavorare con il gruppo VTuber hololive nell'aprile 2019. È membro dell'unità "hololive GAMERS", che si concentra sul gioco dal vivo.