Evolings
Preparati a un'emozione senza limiti mentre "Evolings" genera una nuovissima mappa a ogni partita! Scopri Evoling unici, acquisisci oggetti rari, partecipa a battaglie emozionanti e crea storie indimenticabili. Non essendoci mai due avventure uguali, godrai di infinite sorprese ed esperienze elettrizzanti ogni volta che lancerai una partita!
Scatena la tua abilità strategica e crea una formidabile squadra per affrontare gli Evoling malvagi. Affronta incredibili battaglie a turni in cui la potenza sarà pari solo alla tenerezza delle creature! Comanda la tua squadra e mostra il tuo genio tattico per emergere da scontri epici con la vittoria in pugno!
Intraprendi un viaggio che si dipana in tre atti distinti, ognuno ricco di Evoling esclusivi, oggetti straordinari e livelli accattivanti da completare. Preparati ad azione e avventura non-stop! Immergiti in una pixel art mozzafiato, in filmati adorabili e in un'affascinante colonna sonora chiptune che accenderà il tuo spirito combattivo!
Sfrutta il potere della conoscenza con l'Evopedia, un'enciclopedia completa di tutti gli Evoling che incontrerai. Tieni traccia delle tue scoperte, dalle versioni luccicanti e super brillanti agli ambiti Evoling arcobaleno. Tuffati in tutte le affascinanti voci per scoprire caratteristiche e abilità nascoste, diventando un'autorità su queste affascinanti creature! Riuscirai a catturare questi adorabili duri?
Solo i giocatori meritevoli che concluderanno tutti e tre gli atti guadagneranno un posto sacro nella prestigiosa "Hall of Fame". Immortala i risultati del tuo dream team e falli vedere a tutti, ottenendo l'onore supremo conferibile agli Evolings. Condividi le tue strategie con gli amici, scatenando discussioni animate e forse un pizzico di invidia da parte di coloro che devono ancora riuscire a crogiolarsi nella gloria della vittoria!