L'edizione speciale del simulatore agricolo Farm Expert 2018, che ha avuto grande successo l'anno scorso sulle piattaforme mobili, è adesso su Nintendo Switch.
Puoi arare, concimare, raccogliere grano, allevare mucche, coltivare frutteti e comprare e vendere risorse.