Fear in Hospital: Fuga dalla storia dell'orrore
Il tuo obiettivo è trovare una via d'uscita dall'ospedale. Cerca le chiavi e le batterie della torcia: questa è la tua unica possibilità di sopravvivere. Dopotutto, se rimani senza luce, i fantasmi e il misticismo ti avvolgeranno dalla testa ai piedi. L'ospedale con la sua atmosfera cupa ti terrà con il fiato sospeso fino alla fine del gioco.