Finger Soccer League
Finger Soccer League è un videogioco di calcio in 3D, giocato con tappi di bottiglia invece che con persone. Gioca partite offline a turni contro l'IA o gli amici. Scegli tra diversi campionati per guadagnare più soldi che ti permetteranno di sbloccare nuove squadre o nuove formazioni.