FruitFall Crush è un puzzle game che si sposa alla perfezione con la filosofia di gioco di Nintendo Switch.
Semplice nella sua concezione, offre un'incredibile profondità con l'aumentare del livello di sfida. FruitFall Crush è un titolo intuitivo con comandi semplici, ma vi terrà incollati allo schermo nel tentativo di migliorare le vostre prestazioni.
È il classico gioco facile da cominciare, ma difficile da mollare una volta iniziato: grazie alle meccaniche essenziali studiate nei minimi dettagli, a comandi intuitivi e a 75 livelli che metteranno alla prova il vostro cervello, sarete impegnati per molto, molto tempo!
L'obiettivo del gioco è rimuovere la frutta dal tabellone spostandola per creare abbinamenti. Valgono solo gli abbinamenti in verticale e in orizzontale, non quelli in diagonale.
La frutta può essere spostata ruotando l'area di gioco per farla cadere e creare gruppi di tre o più frutti dello stesso tipo in modo da rimuoverli. Sono previsti dei bonus nel caso in cui si riesca a rimuovere più gruppi in un solo turno.
FruitFall Crush mette a disposizione quattro modalità di gioco che assicurano ore e ore di divertimento.
L'obiettivo di questa modalità è completare il maggior numero possibile di livelli di fila, accumulando il tempo e il punteggio man mano che si procede. Se il tempo scade, o fallite uno specifico livello, per continuare avrete tre possibilità, mostrate sotto forma di cuori posti nella parte superiore sinistra dello schermo. Un sistema di aiuti con soluzione automatica dei livelli impedisce di rimanere bloccati, scongiurando il pericolo frustrazione.
Dopo aver "sbloccato" (completato) un livello in modalità Arcade, questo si renderà disponibile nelle modalità A tempo e Pratica.
Prendetevela comoda, non preoccupatevi del tempo. Ogni volta che giocherete, riprenderete da dove avete lasciato l'ultima volta.
Sfidate un amico fianco a fianco nell'emozionante modalità per due giocatori utilizzando una console Nintendo Switch in modalità TV, o giocate uno contro l'altro utilizzando un Joy-Con a testa per vedere chi riesce a completare per primo 10 livelli!