GRIDD: Retroenhanced è un intenso sparatutto cyberpunk in stile arcade, con una colonna sonora imperdibile, elementi di gioco generati proceduralmente e uno stile grafico elettrizzante.
Ispirato alla filmografia distopico-cyberpunk e ai primi computer da casa, e con una esclusiva colonna sonora synthwave composta da Dream Fiend, GRIDD trasforma un'ambientazione classica in un'esperienza arcade moderna.