Galactic Trooper Armada
Torna negli anni '80 con questo gioco di difesa delle truppe retrò. Godetevi la versione migliorata con le capacità del dispositivo di oggi e fate rivivere il gameplay semplice ma coinvolgente dei videogiochi di prima generazione.
Servito da una bellissima grafica e suoni, questo gioco vi porterà ore di gioco intenso.