Get Over Here
GetOverHere è una dinamica e gioco di arena competitiva che mette in evidenza la sensazione nostalgica degli anni '90. Il giocatore prende il controllo di un personaggio con una pistola gancio, dove il suo obiettivo è quello di tirare i suoi nemici e li finire.