HAUNTED: Halloween '86
31 ottobre 1986: nella tranquilla cittadina di Possum Hollow, due undicenni si stanno preparando per una notte di Halloween all'insegna delle bravate! Ma prima di iniziare il loro consueto giro di "dolcetti o scherzetti", Donny e Tami si avventurano nel territorio della vecchia fattoria e Harry, il vecchio contadino pazzo, li fa sprofondare improvvisamente in un vero e proprio incubo! Intrappolati nel suo sotterraneo in compagnia di una pila di ossa, i due ragazzini dovranno riuscire a fuggire e tornare a casa, affrontando orde di atroci abomini, mostruosi boss e rischi ambientali. Facendosi strada attraverso i vari scenari di Possum Hollow, Donny e Tami dovranno combattere per salvare la città dalla maledizione che l'affligge.