Hero Survival
Hero Survival è un gioco roguelite in cui ucciderai orde di nemici dei classici film horror migliorando il tuo personaggio, apprendendo diverse abilità e abbinando il tuo stile di gioco con l'equipaggiamento.
Spendi le monete guadagnate in ogni partita per sbloccare nuovi personaggi. Diventa più forte, distruggi migliaia di nemici, sopravvivi ondata dopo ondata e cerca di non turbare il dio del tempo folle!