Heroes of the Monkey Tavern
Dopo innumerevoli giorni e notti di baldoria alla malfamata Taverna della Scimmia, il nostro gruppo di avventurieri aveva speso fino all'ultimo centesimo. Le loro sorti, tuttavia, stavano per cambiare...