Hidden
Per fuggire dovrai trovare tre chiavi senza farti scoprire e uccidere dagli altri detenuti. Puoi aumentare le tue probabilità di sopravvivenza correndo e nascondendoti.
Per spostarti nell'oscurità del manicomio e trovare le tre chiavi puoi usare una torcia, tuttavia accenderla nel momento sbagliato può avere conseguenze nefaste! Usala con cautela per non attirare attenzioni indesiderate.
Ogni volta che ti avvicini o vieni visto da un detenuto, la tua sanità inizia a calare: più sprofondi nella follia, più la tua vista si farà distorta! Inoltre, per sfuggire ai detenuti usi la tua resistenza e quando questa si esaurisce non puoi più correre!