Hot Lap League: Edizione deluxe
Assumi il controllo totale del tuo veicolo, perfeziona la guida e dimostra ciò che vali in Hot Lap League. Gareggia in drift con la tua auto in più di 150 piste sorprendenti, ciascuna delle quali richiede tecniche e strategie uniche. Gareggia a più non posso, migliora il tuo tempo e raggiungi la vetta della classifica.
Personalizza l'aspetto delle tue auto con 100 opzioni di personalizzazione differenti!
Sblocca piste più impegnative scalando la classifica con la tua abilità. Gareggia contro la community per dimostrare a tutti quanto vali in Hot Lap League!