Un tempo eri un umano, come tutti... Ma ora niente ha più importanza. Il tuo unico scopo è semplice: mangiare più cervelli che puoi e trasformare tutti in zombi come te.
Puoi imporre alla tua orda di attaccare soldati armati, infettare civili innocenti, seguirti o attendere ordini. Ogni scenario richiede un diverso approccio tattico e un'attenta pianificazione per ottenere il dominio mondiale.
E se credi di aver finito dopo aver infettato tutti i livelli della campagna, è il momento del passo successivo: l'editor di livelli di I, ZOMBIE ti consentirà di creare le tue mappe e metterti alla prova nel modo che preferisci.