Idle Champions of the Forgotten Realms
Idle Champions of the Forgotten Realms è un videogioco gestionale e strategico ufficiale di Dungeons & Dragons.
In Idle Champions, l'obiettivo è creare un gruppo di campioni e padroneggiare l'arte della formazione strategica. Puoi sbloccare nuovi campioni, potenziarli per sbloccare abilità speciali e ottenere attrezzatura epica. La chiave per la vittoria è l'apprendimento: solo la sapiente combinazione delle abilità dei campioni potrà neutralizzare efficacemente le invasioni di temibili mostri.
Per completare ogni avventura, dovrai conoscere e sfruttare alla perfezione le abilità di ciascun campione all'interno della formazione. Le orde di mostri di Dungeons & Dragons si arrenderanno solo di fronte alla tua formazione più letale.