InkyPen
InkyPen include fumetti da tutto il mondo, da grandi editori a indie e webcomics, tra cui Hellboy (Dark Horse), Robotech (Titan), Transformers e Judge Dredd (IDW), Sarah's Scribbles (Andrews McMeel Universal) e molti, molti altri ancora.