Sfida molti avversari di livello AI in questa simulazione di tennis da tavolo e vinci il Torneo International !
International Table Tennis è un nuovo modo di giocare a ping-pong, totalmente diverso dagli altri giochi di ping-pong in programma: qui la racchetta segue la palla, ci si concentra su dove si vuole inviare e sull'effetto di sollevamento da applicare.
5 diverse racchette da scegliere tra ognuna con le proprie caratteristiche fisiche.