Jolt Family Robot Racer
JOLT è un gioco di corse veloce. Il suo nucleo è rappresentato da un platform competitivo incentrato sul mantenere lo slancio con una navigazione sapiente. I giocatori competono per essere l'ultimo robot a rimanere in piedi. Utilizzando una raffica di velocità chiamata JOLT e una serie di diversi oggetti l'obiettivo è di superare o addirittura sabotare gli altri corridori. I giocatori eliminati sono fuori, ma non del tutto. L'uso del VOID, un sabotaggio casuale, permette ai giocatori di iniziare una vendetta e cambiare così l'esito della gara!