KINGDOM HEARTS III + Re Mind (DLC) Cloud Version
KINGDOM HEARTS III + Re Mind è una storia d'amicizia in cui Sora e i suoi amici partono per una pericolosa avventura. Ambientato in una vasta serie di mondi Disney, KINGDOM HEARTS parla del viaggio di Sora, un giovane che scopre inaspettatamente di avere un potere spettacolare, mentre si unisce a Paperino e a Pippo per fermare gli Heartless, degli esseri malvagi che vogliono invadere e conquistare l'intero universo.
Include anche Re Mind, una vicenda parallela che si è svolta durante il momento clou di KINGDOM HEARTS III. In questo capitolo aggiuntivo Sora raggiungerà il Cimitero dei Keyblade determinato a salvare Kairi e scoprirà alcune verità che non avrebbe mai immaginato.