Knight Terrors
Scopri le terribili avventure di un'armatura vuota chiamata "The Knight". Armato di una potente spada e dotato di ali rosse come il sangue che gli permettono di volare, The Knight attraversa disperatamente la campagna, senza mai fermarsi. Dovrà affrontare una serie infinita di ghoul assetati di sangue, teschi infiammati e orrori innominabili mentre salta sopra spuntoni appuntiti e sorvola piccole voragini. Se viene colpito tre volte o permette a tre nemici di passare, la partita termina!
Knight Terrors è un titolo a scorrimento orizzontale con effetti speciali come lo schermo che trema o il tempo che si ferma per sottolineare l'impatto di ogni interazione con i nemici. I livelli generati casualmente assicurano un rigiocabilità illimitata: il gioco è diverso ogni volta che lo avvii.