Kona
Canada settentrionale, 1970. Una strana bufera sferza le rive del lago Atamipek. Vesti i panni di un detective mentre esplora il villaggio spettrale, indaga su eventi surreali e combatte gli elementi per sopravvivere. Kona è un gelido racconto interattivo che non dimenticherai tanto presto!
Ottobre 1970: il ricco industriale W. Hamilton denuncia diversi attacchi vandalici contro la sua villa di caccia nel Canada settentrionale. Incapace di scoprire il colpevole, si rivolge all'investigatore privato Carl Faubert.
Durante lo svolgimento di Kona, Carl rimarrà prigioniero del Grande Nord, inghiottito da una tempesta inattesa. Il giocatore vestirà i panni del detective Faubert nelle sue indagini sugli eventi misteriosi della zona.