League of Evil
Questa nuova versione introduce nuove funzionalità, tra cui livelli bonus e un editor per creare e condividere i tuoi livelli con i giocatori di tutto il mondo! Il gioco è multipiattaforma, per cui avrai tantissimi livelli a disposizione.