Esplora una Nosgoth ormai in rovina per saziare la tua sete di vendetta…
Vivi l'epico conflitto tra Kain e Raziel in versione originale o con grafica rimasterizzata.
Il tuo vecchio padrone, Kain, ti ha tradito e giustiziato. Secoli dopo, risorgi con un implacabile desiderio di vendetta.
Il Dio Anziano ti ha donato l'abilità di passare dal Regno Spettrale a quello Materiale. Esplora queste terre desolate, risolvi enigmi, svela nuovi percorsi e sconfiggi i tuoi nemici.