Levels+ : Puzzle Game Coinvolgente
Levels+ : Puzzle Game Coinvolgente è un puzzle game avvincente che non ti basterà affrontare una volta sola.
Non c'è limite di tempo e la funzione di salvataggio automatico ti permette anche di interrompere il gioco e di raggiungere il tuo punteggio massimo secondo i tuoi ritmi.