MARIOZZA COPS
A un anno dal nuovo governo mondiale, ore 2:29. L'unità 667 MARIOZZA riceve una comunicazione di un lampo sospetto avvistato in zona industriale. Si scopre che c'è stata un'esplosione in una delle fabbriche dove gli agenti Jasper e TJ vivono missioni insolite. Mentre cercano di raggiungere il personale e chiarire la causa dell'esplosione, incontrano una forte resistenza da parte delle macchine cibernetiche che proteggono i segreti della multinazionale.