Marvel's Guardians of the Galaxy: Cloud Version
Entro 14 giorni dall'acquisto, e se il tuo tempo di gioco non supera le due ore, ti concediamo il diritto contrattuale di rimborso per questo titolo. Le due ore sono calcolate sommando il tempo di gioco dello stesso titolo, anche se acquistato più volte. Se vuoi esercitare questo diritto, contatta il Centro Assistenza Nintendo.
Attiva gli stivali-razzo di Star-Lord per una folle corsa nel cosmo in questo gioco d'azione in terza persona, una nuova avventura di Marvel: I Guardiani della Galassia. Insieme agli imprevedibili Guardiani, affronta una situazione esplosiva dopo l'altra, con personaggi originali e vecchie conoscenze Marvel in lotta per il destino dell'universo. Puoi farcela. Forse.