Esplora un mondo compatto popolato da nemici feroci e da enigmi da risolvere in cerca di risposte!
Il gioco non vi prende per mano, è una lettera d'amore alla scoperta e all'esplorazione. Dovete trovare la vostra strada e nulla è limitato dalla storia.