La guerra è iniziata. Le due più grandi fazioni della galassia si sono preparate per anni, costruendo letali eserciti di Mech da mandare in battaglia. Ma adesso per te è arrivato il momento di decidere con chi schierarti.
Lotta per il destino della galassia in più di 50 avvincenti missioni! Usa varie strategie e tipi di Mech per aggiudicarti la vittoria contro i nemici. Padroneggia l'arte del combattimento ravvicinato, delle tattiche dalla media distanza e dei duelli dalla distanza. La fine si avvicina e la galassia aspetta. Risponderai alla sua chiamata?