Mecho Tales
Un'avventura tutta nuova nel mondo di Mecho Wars! Corri e spara attraverso livelli platform pieni di spuntoni, voragini senza fondo e un'armata di letali robot. Gioca da solo o in gruppo con i tuoi amici grazie alla modalità multigiocatore in locale per quattro giocatori*.