Questa città è marcia fino al midollo. Si tratta di un vero e proprio inferno in cui è impossibile distinguere la notte dal giorno e tutto è governato dal denaro. Qui l'unico modo per farsi valere è attraverso la forza bruta.
Jon Lockhart è uscito dai cancelli della prigione come uomo libero, dopo aver scontato la sua pena per il presunto omicidio di un vecchio amico. Ora è tornato nella città dove tutto ha avuto inizio, con l'intento di scoprire chi lo ha incastrato e di ripagare il suo debito di sangue. Sarà dura, visto che il testimone chiave è sparito; questo significa che dovrà andare a scovare ogni informatore che si nasconde in città.