Midnight Deluxe
Usa il controller o il touch screen per muovere Midnight nel cielo notturno, ma fai attenzione! Il mondo di Midnight è pericoloso dato che è pieno di punte acuminate, seghe circolari e molti altri oggetti letali e, anche se riuscirai a portare Midnight nella zona sicura, per passare al livello successivo, come prova ulteriore, dovrai completare ogni livello usando il minor numero possibile di colpi per ottenere tutte e tre le stelle.