Miniature - The Story Puzzle
The Miniature è un rompicapo unico basato su una storia 3D, con uno sbalorditivo mondo visivo, una musica affascinante e un'originale modalità di gioco.
Si tratta di un rompicapo speciale, tutti i diorama arrivano con nuovi luoghi, che necessitano di essere collocati nel giusto ordine per imparare le varie storie.