Mr. Shifty
Teletrasportati per evitare i proiettili e abbatti i nemici alla velocità della luce in questo action game sviluppato da tinyBuild Games e Team Shifty! Mr. Shifty è pronto a sfruttare il suo potere per mettere a segno il colpo del secolo penetrando nell'edificio più sicuro del mondo.