Mutant Mudds Deluxe
Sei un fan dei pixel? Hai un debole per i platform? L'era degli 8 e 16 bit è sempre in un cantuccio del tuo cuore? Ma soprattutto, vuoi divertirti? Sì?! Allora sei nel posto giusto. Mutant Mudds è un divertente platform d'azione a 12 bit traboccante di pixel e piattaforme!
Il nostro eroe Max sarà anche un semplice sprite in 2D, ma può sfruttare il suo fido jetpack per balzare dalle piattaforme in primo piano a quelle sullo sfondo, creando un'innovativa esperienza a più livelli.
Armato di un robusto cannone ad acqua, Max ha tutte le carte in regola per battere la sua nemesi: i Mutant Mudds. Sparando e volando attraverso le lande imbrattate, il nostro Max dovrà cercare i misteriosi Water Sprites. Perché la leggenda narra che chi li raccoglierà tutti potrà lavare via i luridi Mutant Mudds una volta per tutte!
Nuova sfida in arrivo: Mutant Mudds Super Challenge! Oltre 40 livelli pieni di malefici Mutant Mudds per un'avventura fatta su misura per i super giocatori più esperti. Mettiti alla prova con una miriade di nuove sfide platform e boss unici!
C'è ancora bisogno di Max! Un'orda di umidi mutanti sta sgorgando dal sottosuolo, sotto forma di... cubi?! Lancia bombe d'acqua per liquefarli. Puoi persino usare i cubi multicolore l'uno contro l'altro: in guerra tutto è lecito!
Gioca da solo e vai alla caccia di nuovi record o divertiti con un amico in modalità cooperativa o competitiva. Puoi anche provare le altre modalità uniche, come Numbers e Rescue, per metterti alla prova contro quei fastidiosi cubi.