New Super Lucky's Tale
Corri, salta, scala altezze incredibili, scava sottoterra, supera i nemici ed esplora fantastici mondi in un'epica missione per salvare il Book of Ages dal misterioso Jinx e dai suoi perfidi scagnozzi!