Oceanhorn - Monster of Uncharted Seas
Una mattina ti svegli e trovi una lettera di tuo padre. Se n’è andato... L’unico indizio è il suo vecchio taccuino e una collana misteriosa. Che cos’è successo?
Esplora le isole dei Mari Sperduti, un mondo ricco di pericoli, enigmi e segreti. Affronta creature misteriose, impara a usare la magia e scopri antichi tesori, che ti aiuteranno nella tua missione. Usa tutto il tuo ingegno e le tue abilità per svelare i misteri dell’antico regno di Arcadia e del mostro marino Oceanhorn.
Oceanhorn combina una trama avvincente, una grafica 3D spettacolare e un’esperienza di gioco davvero coinvolgente, in un’indimenticabile esperienza d’azione e avventura.
Gioca al ritmo di una straordinaria colonna sonora, realizzata da due leggendari, Nobuo Uematsu (serie di Final Fantasy) e Kenji Ito (serie Mana).